Sabato 28 Marzo ore 10:00 – 10:45

Il webinar introdurrà la pratica del cerchio di uomini come strumento per gestire le 3 criticità principali della sfera maschile: la paternità, il lavoro e la relazione di coppia.

L’attività è destinata ad un pubblico maschile ed avrà una durata di 45 minuti.

Fin dall’antichità gli uomini si riunivano per creare degli spazi di relazione per il sostentamento della famiglia e della comunità e per la gestione dei conflitti.

Questi spazi rappresentavano anche uno strumento con cui gli adolescenti potevano raggiungere la propria virilità, acquistando la responsabilità e i talenti che appartengono a ciascun uomo adulto.

Oggi, in molti luoghi del mondo, gli uomini stanno recuperando la pratica del cerchio per riappropriarsi della propria virilità e far rivivere l’antica fratellanza.

Partecipando al webinar conoscerai cos’è un cerchio di uomini e riceverai indicazioni per organizzare il tuo proprio cerchio. Vi saranno momenti di scambio di opinioni ed uno spazio di “Domande e Risposte”

Chi conduce il webinar. Sono Antonio Graziano. Sono Uomo, Padre, Biologo e Insegnante. Sono il fondatore di 3 progetti di crescita personale e comunitaria di cui ti parlerò in questo sito: il Teatro della Tenerezza, Uomini Consapevoli e l’Art Village. Credo che lo scopo della nostra vita sia trasformare i conflitti che ci impediscono di realizzare i nostri sogni e camminare sorridendo lungo l’avventura della vita.  Bio completa—>

ConflictManag

Sabato 28 Marzo ore 10:00 (ora italiana)

Iscriviti gratuitamente e potrai assistere a 45 minuti di contenuti di alto valore