Ogni uomo ha il diritto di vivere la migliore vita possibile

Il progetto “Uomini consapevoli” è uno spazio di fratellanza, un luogo di condivisione, un cammino di cambiamento


Il mio nome è Antonio Graziano. Sono Uomo, Padre, Biologo e Insegnante. Sono il fondatore del progetto Uomini consapevoli, del Teatro della Tenerezza e dell’Art Village. Bio completa —>


Richiedi GRATUITAMENTE le 7 chiavi per Uomini Consapevoli.


Cerchi di uomini consapevoli

I cerchi di uomini consapevoli sono spazi di incontro e di condivisione di esperienze. Sono strumenti per costruire relazioni tra uomini attraverso la solidarietà, il non-giudizio e l’ascolto profondo. Rappresentano una proposta orizzontale, dove tutti gli uomini che vi partecipano possono apportare la propria esperienza ed  il proprio contributo. Hanno l’obiettivo di favorire lo scambio di opinioni e il supporto reciproco su temi critici della vita di ogni uomo e permettere la costruzione di fratellanza.

All’interno del progetto stiamo promuovendo la costruzione di una rete di cerchi di uomini consapevoli. Qualsiasi cerchio condotto seguendo le linee guida dei cerchi di uomini consapevoli può essere incluso all’interno della rete. La rete permette uno scambio di esperienze di alto valore e favorisce una sinergia volta alla costruzione di una nuova dimensione dell’essere uomo nella nostra società. Per maggiori informazioni sulla rete è possibile scrivere a antonio@teatrodellatenerezza.org

Formazioni on line

Le formazioni on line sono percorsi attraverso i quali viene condiviso materiale di valore (articoli, libri e video). All’interno delle formazioni vengono programmati alcuni cerchi on-line. Per ricevere i dettagli delle prossime formazioni è possibile lasciare i propri dati attraverso il modulo alla fine della pagina. 

Ritiri nella natura

I ritiri nella natura sono occasioni di incontro residenziale, della durate di un fine settimana o di più giorni. I ritiri sono un’occasione unica per un lavoro profondo di condivisione e di trasformazione della vita di ogni uomo che scelga di parteciparvi. Per ricevere maggiori iformazioni sui prossimi ritiri è possibile lasciare i propri dati attraverso il modulo alla fine della pagina.   


La testimonianza di Marco Luppi


La testimonianza di Alessandro Leone


La testimonianza di Luca Scopa


La testimonianza di Marco Biondetti


La testimonianza di Tommaso Begnozzi


Entra nella community di Uomini Consapevoli. Ricevi in regalo le 7 chiavi per Uomini Consapevoli.


Dai il tuo contributo al Progetto Uomini Consapevoli

Partecipa al sondaggio

-> UOMINI VERI <-