Sono in questo Mondo per donare e ricevere Tenerezza. La Tenerezza è quel sentimento che si trova a metà tra la Solitudine e l’Amore.

Grazie alla Tenerezza, sono a servizio di chi sta vivendo momenti di sofferenza. Ascolto le storie raccontate dagli ultimi della Terra. Aiuto gli invisibili delle nostre società a diventare visibili. Contribuisco a dar voce a chi non ha voce.

L’intento del Teatro della Tenerezza è favorire la ricerca interiore e la crecita personale a partire dalla Tenerezza. La Tenerezza è la zona di frontiera tra la Luce ed il Buio, la vibrazione che ci mostra le nostre paure e le nostre contraddizioni ma ci aiuta anche a scoprire i nostri talenti. La Tenerezza è quell’energia che ci permette uscire ed entrare nella zona di comfort tutte le volte che ne abbiamo bisogno. Tenerezza è incontro con se stessi e con l’altro. È occhi negli occhi, empatia e compassione. È energia creativa che da spazio alla trasformazione dei nostri conflitti e ci accompagna nella realizzazione dei nostri sogni. Perché tutti possiamo vivere una vita completa e felice.