IntrolabWeb

 

Quali sono i costi di partecipazione a IntroLab?

Il costo di IntroLab è 50 €

 

Perchè IntroLab ha questo costo?

Perchè questo ammontare è la cifra giusta per compensare l’esperienza, la formazione e l’organizzazione per realizzare questo momento di formazione.

Mi interessa IntroLab ma non posso pagare questa cifra. Come puoi venirmi incontro?

La prima domanda da farti è “a cosa dovresti rinunciare per partecipare a IntroLab?”. In realtà è una domanda provocatoria che parte da una riflessione: siamo disposti a pagare per alimentarci, per andare dal medico, per riparare la nostra auto, per andare in palestra o per pagare il biglietto di un treno. Ma spesso non siamo disposti a pagare per svolgere attività che contribuiscono al nostro benessere e sono fonte di arricchimento creativo per la nostra vita. Se, dopo aver letto questa riflessione, puoi ancora affermare che “non puoi pagare questa cifra” entra in contatto con me. Insieme, troveremo sicuramente una soluzione!

Prima di decidere di partecipare, come posso avere ulteriori chiarimenti?

Puoi inviare un messaggio e-mail a teatrodellatenerezza@gmail.com oppure un sms/whats up al n. 3491240429. Risponderò con piacere alle tue domande.

Come posso iscrivermi a IntroLab?

Attraverso una delle modalità descritte di seguito potrai pagare l’ammontare che ti permetterà di iscriverti ufficialmente al workshop.

Dopo aver effettuato l’iscrizione, ti chiediamo di compilare il modulo di iscrizione che troverai al seguente link. Tre giorni prima dell’inizio dell’evento, comunicheremo a tutte le persone iscritte i dettagli pratici per poter vivere al meglio quest’esperienza.

Modalità di pagamento

Bonifico bancario

IBAN IT75C0760114200000033116641 intestato a Antonio Graziano

Ricarica Poste Pay

Carta n. 4023 6009 3948 1976 intestata a Antonio Graziano

Pagamento PayPal

Con tariffa di invio a carico del mittente. Clicca sul seguente link

paypal-logoSenzaFondo.png

Dopo aver effettuato il pagamento compila il seguente

Modulo di iscrizione