Dal Teatro dell’Oppresso al Teatro della Tenerezza. Acquisire strumenti per l’educazione ed il coordinamento di gruppi. Scoprire i blocchi presenti nella nostra vita. Diventare Attrici e Attori del cambiamento.

Prossimi IntroLab

Domenica 10 Giugno ore 17:30-21:30 Zona Centro (Bologna) – Costo: 40

Se stai cercando un cambiamento nella tua vita Professionale, Introlab è per te!

Se stai cercando un cambiamento a livello Personale, Introlab è per te!

 

 Cosa faremo all’Introlab

IntroLabPagSito3.png

Chi facilita IntroLab

FotoTeseraAnto.JPG

Antonio Graziano. Biologo, Insegnate ed Educatore Teatrale. Dopo 10 anni in America Latina, ha vissuto per 2 anni nell’ecovillaggio l’Alluce Verde, ubicato sull’Appennino Tosco-emiliano. Nel 2015 ha fondato il Teatro della Tenerezza, per accompagnare altre persone verso il cambiamento con creatività e pace interiore. Il suo animale totem è la Farfalla, simbolo della trasformazione! Transita quotidianamente tra la saggezza delle montagne ed il fuoco della città. Bio completa

 

Come partecipare a IntroLab

Scegli una delle date in programma. Attraverso il seguente link potrai effettuare il pagamento che ti permetterà di iscriverti ufficialmente al laboratorio: Iscrizioni IntroLab

Dopo aver effettuato l’iscrizione, ti chiediamo di inviare una e-mail di conferma a teatrodellatenerezza@gmail.com. Prima dell’inizio dell’evento, comunicheremo a tutte le persone iscritte i dettagli per la partecipazione.

Se vuoi fare quattro chiacchiere per capire se Introlab fa al caso tuo, invia un’e-mail a teatrodellatenerezza@gmail.com oppure  un sms/whats up al n. 3491240429. Potrai ricevere una consulenza express a titolo gratuito. Perchè anche tu possa diventare Attore e Attrice del cambiamento!

 

Galleria Fotografica

DSC_0401.JPG

VideoWebVideoGratis.png

FlyerManualeScaricaloGratis

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: