“Riconoscendo la bellezza presente in ogni donna ed in ogni uomo contribuiremo alla creazione di un mondo dove l’unione delle differenze sia strumento di pace e contribuisca alla costruzione della felicità nel cuore di ogni essere umano”

Antonio


Sono Antonio. Sono Uomo, Padre, Figlio e Compagno. Uno dei miei impegni principali è la costruzione di società egualitarie attraverso la facilitazione di momenti di incontro per uomini che desiderano confrontarsi su differenti problematiche legate al maschile: relazioni di coppia, relazioni di genere sul lavoro, paternità, trasformazione della violenza.


Cosa accade agli incontri tra Uomini?

Condividiamo le nostre esperienze, i nostri talenti ed i conflitti che viviamo nella vita quotidiana. 

Utilizziamo il cerchio della parola, la comunicazione non violenta, l’ascolto profondo, il teatro sociale, la meditazione, le costellazioni familiari ed i rituali.

Come posso partecipare a un incontro?

Puoi lasciare i tuoi dati attraverso il modulo di seguito. Riceverai  gratuitamente materiale di formazione, entrerai a far parte della mia comunity e verrai aggiornato ogni volta che proporrò un’iniziativa. Periodicamente organizzo sia attività presenziali sia attività on-line.