“Ti regalo 30 minuti della mia vita per cambiare la tua vita”


Sono Antonio Graziano. Sono Biologo, Insegnante, Educatore Teatrale e Ricercatore Spirituale. Accompagno altre persone per mezzo dell’ascolto e della condivisione. Sono a servizio di chi desidera cambiare la propria vita. Cambiare sè stessi è il primo passo per cambiare il mondo.


Consulte individuali per donne. Per fronteggiare le strutture patriarcali presenti nella tua vita. Per gestire i conflitti e trasformare le relazioni di potere e di dominazione con il maschile.

Consulte individuali per uomini. Per riconoscere le strutture patriarcali presenti dentro di te. Per costruire relazioni equilibrate con il femminile in tutti gli ambiti della tua vita.

Come si svolge una consulta

La consulta si articola in 3 momenti.

speaking.png

Ascolto
Puoi esporre ciò che desideri. Puoi parlarmi di ciò che ti interessa cambiare della tua vita. Puoi raccontarmi gli obiettivi che vorresti raggiungere ed i blocchi che ti impediscono di raggiungerli.

kisspng-heart-computer-icons-symbol-desire-5b24c93bc43491.5695988615291374678037.png

Ordine
Ti aiuto a sistematizzare ciò che mi hai raccontato, perché tu possa stabilire delle priorità, dare importanza a ciò che ha davvero valore e fare delle scelte d’Amore.

30541e15a252a265eb7335530225f636.png

Azione
Definiamo insieme qual’è il primo passo da fare dopo la consulta. Per iniziare a cambiare la tua vita oggi.


Questa è la struttura di base della consulta. Tuttavia, nel corso della conversazione, se le circostanze lo consentono, potremo aggiungere altre pratiche: una breve meditazione, la lettura dell’oracolo della Tenerezza, una visualizzazione.

Come avviene la consulta

La consulta avverrà principalmente per via telefonica o, se preferisci, attraverso una video chiamata (skype o whatsapp).

La durata è di 30-40 minuti.

Quanto costa la consulta

La prima consulta è gratuita. Ed è sufficiente per iniziare a cambiare la tua vita.

Dopo la consulta, non ti proporrò un percorso o una frequenza di incontri. Tuttavia, se lo desideri, potrai contattarmi in qualsiasi momento. Insieme valuteremo se posso mettermi ancora a tuo servizio.

Come posso prenotare una consulta

Scrivimi una e-mail oppure inviami un messaggio WhatsApp.

Ti aspetto con gioia.

—————————

Che la tua vita sia piena di Felicità e di Amore.

Che sia una vita con il Cuore al Centro!
Antonio