Nato in Italia nel 2017, oggi l’Art Village è sinonimo di Arte, Spiritualità, Educazione alternativa e Servizio.


L’Art Village 2019 ha riunito oltre 60 persone di età compresa tra i 7 mesi e i 72 anni.


Articolo: La comunità dell’Art Village. Sonia Serravalli racconta la sua esperienza all’Art Village 2019.


Ad Aprile 2020 in Emilia Romagna vi sarà lo Short Village, un versione ridotta dell’Art Village. Saranno 3 Giorni per sperimentare la magia della vita comunitaria. A breve verranno pubblicate location, date e modalità di Partecipazione. Per ricevere aggiornamenti compila il seguente modulo.


🔥 L’Art Village è un’esperienza comunitaria a 360°. Nata per iniziativa di Abra Degli Esposti ed Antonio Graziano, oggi l’Art Village viene organizzato da un Cerchio di persone che provengono da tutta Italia e da altri luoghi del Mondo.

🏕 Durante l’Art Village Condividiamo una dimora comune, organizziamo turni per la cucina, la pulizia e le differenti attività in programma. Viene dato spazio ad esperienze artistiche, a pratiche per la ricerca interiore ed attività per il benessere olistico.

👨🏾‍🌾 Vi sono cerchi di uomini, cerchi di donne e rituali notturni. Ai bambini sono dedicate delle attività specifiche, mirate allo sviluppo della creatività, alla vita all’aria aperta ed alla gestione armoniosa delle relazioni.

🐵 Per tutti i partecipanti all’Art Village il cerchio della parola viene usato come pratica di condivisione profonda, di gestione dei conflitti e di presa delle decisioni.


Stiamo programmando lo Short Village per Aprile 2020 e l’Art Village per l’estate del 2020. Se vuoi ricevere aggiornamenti compila il seguente modulo. Ti invieremo in omaggio la Carta degli Accordi dell’Art Village