fbpx

 

Teatro Partenopeo

Napoli, 30 Dicembre

Napoli è un teatro a cielo aperto. Un teatro permanente, cosparso di magia, di sacro e di profano, di umore, di ironia, di dramma, di storia, di creatività, di carisma e di energia vulcanica.

Continue reading “Teatro Partenopeo”

Ecovillaggio

Le Selve di Monzuno, 19 Dicembre

Un Ecovillaggio è un luogo dove accadono cose magiche. È un territorio dove tutto è possibile. È una montagna, circondata da una foresta incantata, dove si vivono momenti di condivisione e nasce il nuovo mondo.

Continue reading “Ecovillaggio”

Cerchio di Uomini

Monzuno, 28 Settembre

Cosa significa essere uomini? Esiste una ricetta per essere uomini? Come faccio ad essere più uomo di un anno fa, di dieci anni fa, di quando sono nato?

Continue reading “Cerchio di Uomini”

Barbiana

Barbiana, 4 Settembre

Si scrive educazione e si legge liberazione. Liberazione dalla paura di non essere adeguati, dal timore di non essere all’altezza. Dalla timidezza che ci impedisce di dire: “voglio realizzare i miei sogni ed essere felice”.

Continue reading “Barbiana”

Cos’è l’Educazione?

Lucca, 27 Agosto

Ho appena vissuto un’esperienza magica, un momento di profonda crescita personale, un rito di passaggio! Un’uscita dal bozzolo, per assaporare con meraviglia il mio primo battito d’ali.

Continue reading “Cos’è l’Educazione?”

Art Village

Monzuno, 16 Luglio

Una proposta di riflessione su come fare comunità. Uno spazio di creazione, che ha funzionato giorno e notte per una settimana.

Continue reading “Art Village”

Un sipario dietro le sbarre

Bologna, 12 Giugno

Cambiare il mondo anche in constesti che sembrano inaccessibile è possibile. E noi abbiamo accettato la sfida, presentando il Teatro Foro alla casa circondariale Dozza.

Continue reading “Un sipario dietro le sbarre”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: