“So che hai il potere di cambiare la tua vita”

Antonio

125140.png

Non so cosa significhi essere un uomo nella società in cui vivo. Vorrei manifestare la mia energia maschile in maniera libera e felice.

125140.png

Non riesco ad uscire dalla mia relazione di coppia ma non riesco neanche a starci dentro. Vorrei trasformare il conflitto che sto vivendo con il mio partner.

125140.png

Il mio lavoro nell’educazione mi assorbe tutte le energie. Vorrei imparare a gestire le emozioni e le relazioni difficili che nascono sul lavoro.

125140.png

Ti meriti di cambiare la tua vita

Cambiare vita significa eliminare le credenze limitanti presenti nella tua mente.

Le credenze limitanti ti mostrano solo ciò che non possiedi e rappresentano dei blocchi al cambiamento.

Puoi decidere di acquisire nuove credenze che ti permettano di visualizzare il tuo potere personale.

In altre parole, puoi recuperare la capacità di credere ai tuoi obiettivi e di realizzarli.

Per realizzare i tuoi obiettivi è importante cambiare ciò che è dentro e ciò che è fuori.

Se scegli di cambiare solo il mondo esterno, ti dimenticherai della tua ricerca personale e della tua crescita interiore. Se scegli di lavorare solo con te stesso/a, non sarai in grado di manifestare il tuo cambiamento al resto del mondo.

125140.png

Ti offro di fare un pezzo di strada insieme

Voglio essere del tutto sincero.

L’unica persona che può cambiare la tua vita sei tu!

Non sono qui per fornirti ricette risolvi-tutto. Non ti consegnerò una bacchetta magica scaccia-problemi.

Ti offro il mio ascolto sincero e senza giudizio.

Ti offro di lavorare, in modalità 1 a 1, con le pratiche che ho appreso durante 20 anni di esperienza: l’ascolto profondo, la meditazione, i rituali, le costellazioni familiari e lo psicodramma.

Pianta il seme della Tenerezza nella tua vita

PinClipart.com_healthy-heart-clipart_60371.png

Richiedi maggiori info

Domande frequenti

Come posso piantare il seme della Tenerezza? Mediante incontri che avverranno per via telefonica o con video-chiamata. In qualsiasi parte del mondo tu viva, avremo la possibilità di piantare un seme della Tenerezza insieme.

Quanto dura un incontro? Ciascun incontro dura dai 30 ai 45 minuti.

Quanto costa un incontro? Ti propongo uno scambio economico basato su una donazione consapevole. Se senti di avere dei blocchi nella parte economica della tua vita, desidero che non siano un ostacolo perchè tu possa piantare il tuo seme della Tenerezza. Sono sicuro che insieme potremo trovare una soluzione.

In che orari? Definiremo un giorno ed un’orario comodi ad entrambi.

Quanti semi della Tenerezza devo piantare per cambiare la mia vita? Non esiste una ricetta per cambiare la tua vita. Puoi scegliere di piantare un seme della Tenerezza oppure 1000. In aggiunta, occasionalmente ti inviterò a laboratori dal vivo ed a formazioni di gruppo on-line. Tu potrai scegliere liberamente se parteciparvi. Io ti suggerirò un percorso da seguire ma sarai tu a decidere se portarlo a termine. 

Antonio, perchè tra tante persone che potrebbero farlo, proprio tu dovresti aiutarmi a cambiare la mia vita? Perchè ti offro la mia esperienza personale, ciò che ho vissuto in prima persona ed ho sperimentato sulla mia pelle. Ti accompagnerò sulla base della mia ricerca, che mi ha portato a girare il mondo per cambiare la mia vita. Ti parlerò a partire dalla mia esperienza di padre, di partner e di persona che ha sempre cercato una vita gratificante dal punto di vista umano e professionale. Condividerò con te ciò che ho appreso dai miei errori e ciò che ha davvero cambiato la mia vita. Mi metterò a tuo servizio, con umiltà e gioia.

Pianta il seme della Tenerezza nella tua vita

PinClipart.com_healthy-heart-clipart_60371.png

Inviami un messaggio WhatsApp

ClicktoChatWhatsup.jpg

oppure un messaggio di posta elettronica

email

oppure utilizza il bottone di seguito

Richiedi maggiori info

“Che la tua vita sia piena di Felicità e di Amore. Che sia una vita con il Cuore al Centro”

Antonio