Ciao,

Sono Antonio. Sono Biologo, Insegnante, Educatore Teatrale e Ricercatore Spirituale.

Accompagnare altre persone per mezzo dell’ascolto e della condivisione è una delle maniere che ho per essere a servizio. Vivo ogni istante della mia vita con l’obiettivo di mettermi al servizio.

Per questo ho ideato le consulte individuali.

Come si svolge una consulta

La consulta si articola in 3 momenti.

speaking.pngPuoi esporre ciò che desideri, puoi parlarmi di ciò che ti interessa cambiare della tua vita o degli obiettivi che vorresti raggiungere  e che non riesci a raggiungere.

 

kisspng-heart-computer-icons-symbol-desire-5b24c93bc43491.5695988615291374678037.pngTi aiuto a sistematizzare ciò che mi hai raccontato, perché tu possa stabilire delle priorità, dare importanza a ciò che davvero ha valore per la tua vita e fare delle scelte d’Amore.

 

30541e15a252a265eb7335530225f636.png

Definiamo insieme qual’è il primo passo da fare dopo la consulta. Per iniziare a cambiare la tua vita oggi.

 

Questa è la struttura di base della consulta. Tuttavia, nel corso della conversazione, se le circostanze lo consentono, potremo aggiungere altre pratiche: una breve meditazione, la lettura dell’oracolo della tenerezza, una visualizzazione.

Come avviene la consulta

La consulta avverrà principalmente per via telefonica o, se preferisci, attraverso una video chiamata (skype o whatsapp).

La durata è di 30-40 minuti.

Quanto costa la consulta

La prima consulta è gratuita. Ed è sufficiente per iniziare a cambiare la tua vita.

Dopo la consulta, non ti proporrò un percorso o una frequenza di incontri. Tuttavia, se lo desideri, potrai contattarmi in qualsiasi momento. Insieme valuteremo se posso mettermi ancora a tuo servizio.

Come posso prenotare una consulta

Scrivimi una e-mail oppure inviami un messaggio WhatsApp.

Ti aspetto con gioia.

—————————

Che la tua vita sia piena di Felicità e di Amore.

Che sia una vita con il Cuore al Centro!
Antonio